La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero centottanta nove.
In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre, allenamenti e riunioni, Pigiama Walk&Run con la Lilt e StraCasoretto; il week end Marziano.
Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!
Martedì 27.09.2022 Stefano a Valencia “Marziano che ritorna … sul luogo della Maratona 2016!” Papà-Igor “Ricordo che non era andata così bene …”
Giovedì 29.09.2022: Riunione zoom-marziana per la Milano Marathon 2023. Emma “Marco, la facciamo insieme io e te la prossima staffetta?” “Per me va bene; basta che mamma-Giulia mi fa poppare prima durante e dopo”
Venerdì 30.09.2022: Pigiama Wak&Run Lilt in Piazza Gae Aulenti e Biblioteca degli alberi. Marziani pacer grazie agli amici di Almostthere; piove a dirotto ma … prima della partenza smette. Una fiumana allegra di runners e walkers invadono il bel percorso e colorano di gioia la bigia serata milanese.
Sabato 01.10.2022: Parkrun n° 234 runners, walkers, volontari: la Parkrun è SEMPRE Marziana.
Sabato 01.10.2022: Gruppo Marziano alla StraCasoretto. Siamo 13 belli giovani (e meno giovani) e forti a questa serale dei nostri amici di Casoretto. 6km tra le vie del quartiere ed il Parco Lambro. Molto originale ed apprezzato (dalle mogli) il pacco gara. Ottimo terzo tempo con musica, salamelle, patatine e birra. Paolone premiato come “meno giovane”; il Compa si consola con … la coppa del nonno.
Domenica 02.10.2022: Marziani al Salomon City Trail. Silvia “Incontri casuali; Viva#l’amicizia #ibeiricordi ” Caterina “10 km !!!era quasi un anno che non facevo un percorso così lungo a causa dell’infezione, in questi giorni pensavo di appendere le scarpe al chiodo, ma quando corri riprendi quelle emozioni che solo la corsa ti da..!! Grazie a Massimiliano Sangalli che oggi contrariamente ai suoi tempi ha voluto correre insieme !!e Matteo Di Felice per la compagnia ” Marino “Torno a correre questa gara tramite gli amici di @runforemma , se vi ricordate avevo fatto una raccolta fondi un anno fa per loro in occasione della Maratona di Roma 2021. Bella, impegnativa, ma con un meteo spaziale che, nei punti più alti, lasciava intravvedere le Alpi a nord e gli Appennini a sud oltre che tutta la Skyline di Milano. Purtroppo è mancato il passaggio in una delle torri ma abbiamo calcato le fondamenta di una nuova torre: che nome daranno alla piazza? Quattro torri o Tre Torri + 1? Per il resto tutto ben organizzato, solo qualche passaggio con un po’ di coda, e l’arrivo all’interno del Vigorelli. Cosa si vuole di più? Ristoro finale al banco di Run For Emma con pampero, da buoni pirati, e prosecco Ultimo ma non ultimo il ricordo a Fabrizio nel giorno del suo compleanno ” Stefano “Marziani alla Salomon trail. Buona domenica!”