La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero centocinquantotto.
In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; allenamenti, assegnone, il week end marziano, le staffette alla MilanoMarathon e la raccolta fondi!
Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!
Martedì 08.02: Danielina “Pingiorina” “Iniziare da 0 … comincia il rodaggio.. grazie Susanna
Giovedì 10.02: Consegna dell’assegnone Marziano della Missione virtuale di Natale a Vo.Ci. da parte del nostro presidente Flavio e di Danny-boy che proseguirà la serata aiutando i volontari di Vo.Ci. nel loro giro tra i senza tetto.
Venerdì 11.02: La nostra Sara anche quando non indossa la tenuta da corsa ha i Marziani nel cuore!
Domenica 13.02: Allenamento “Muggianese” con Marziano inside.
Domenica 13.02: “Sozzago in love” 10km tra le risaie del Novarese; alla partenza (ed all’arrivo) un Marzianone.
Domenica 13.02: la nostra Regina Marziana Giuliana ci saluta dal mare soleggiato di Pantelleria.
Domenica 13.02: Marianna con la NRT-Band al Winter Brich Trail.
Domenica 13.02: Mamma-Laura “11 km di corsa in montagna!”
Staffette alla Milano Marathon del 03 aprile 2022: sono passati due anni da quando siamo partiti con questo progetto. Alcune staffette 2020 non hanno ancora confermato ma ne aspettiamo molte altre. Forza, non siate timidi … PARTECIPATE! e seguite l’esempio di …
Marino è over the top tra i fundraiser Marziani. E’ iniziata la sua raccolta fondi per la Milano Marathon 2022. SOSTENIAMOLO e, soprattutto, IMITIAMOLO!!!
𝔸𝕌𝕋𝔻𝕆𝕆ℝ – 𝕌𝕟𝕒 𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒 𝕕𝕒 𝕒𝕡𝕣𝕚𝕣𝕖, 𝕦𝕟 𝕡𝕣𝕠𝕘𝕖𝕥𝕥𝕠 𝕕𝕒 𝕤𝕠𝕤𝕥𝕖𝕟𝕖𝕣𝕖
Ripartiamo con quello che preferisco fare quando preparo una maratona: una raccolta fondi. Sulla mia pagina di Rete del Dono] trovi il significato di #autdoor (non è un errore di battitura) #fundraiser #fundraising #roadtomilanomarathon #autdoor @imarziani @igiglidelcampo @runners.tales @milanomarathon Rete del Dono] #running #perunabuonacausa #autismo #run4autism
50 giorni alla Maratona di Milano
500 € da raccogliere
10 € al giorno
19 km fatti oggi
La matematica non è un opinione come, per me, è anche la raccolta fondi: una certezza legata alla Maratona di Milano.
Quest’anno corro per i Gigli del Campo, di Cernusco sul Naviglio, che vorrebbero realizzare un’aula multisensoriale a sostegno dei ragazzi autistici. Prossimamente spiegherò nel dettaglio come funziona questa aula.
Io vedo la mia raccolta fondi come una porta che apra, attraverso questa aula, il mondo a questi ragazzi: per questo ho incentrato il mio progetto sulla parola Autdoor