La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero duecento undici.
In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre, allenamenti e riunioni, il week end Marziano. Le staffette marziane.
Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!
Domenica 19.02.2023 Nella sede di Comunità Oklahoma ci siamo ritrovati per un Kiccècè Marziano; Andrea ci ha illustrato le attività della Comunità ed abbiamo visto la cucina, l’orto, la sala di registrazione hip-hop e la CiclOfficina. A seguire abbiamo parlato delle regole per iscrivere le staffette alla Milano Marathon; sia per squadre complete che per singoli contattate me o Flavio; e per finire in bellezza la cucina di Albert ci ha offerto un’apericena da 4 stelle Michelin.
Sabato 25.02.2023: alla Milano Nord ParkRun n° 255 ottima presenza Marziana, soprattutto tra i volontari
Sabato 25.02.2023: scatti dalla long run Pavia-Milano ed il Sanga in azione nel cross
Mercoledì 01.03.2023: il vulcanico Fulvio del gruppo PA (Pensionati Attivi), dopo la visita alla Comunità Oklahoma, parte in tromba con una bella iniziativa: con l’aiuto delle cuoche della Cucina di Albert e di Wael trasforma i suoi limoni in … confettura Marziana. GRANDISSIMO!
Giovedì 02.03.2023: riunione del Consiglio Direttivo Marziano via zoom!
Domenica 05.03.2023: un Marziano alla Roma-Ostia! Marino “RomaOstia 10 anni dopo. Nel 2011 ho iniziato a correre e piano piano ho allungato le distanze. Di questa corsa, fatta nel 2013, non avevo un bel ricordo: tanta fatica, un gran caldo, avevo anche l’abbigliamento sbagliato, sofferenza dal 15° fino al 21°, per questo, appena mio cugino mi ha proposto di farla quest’anno non ci ho pensato molto.
A distanza di 10 anni ho fatto molte più corse, ho perso circa 7 o 8 kg, mi allenano meglio, mangio meglio, mi idrato meglio, uhm forse no il vino ci sta sempre, ma sicuramente era una bella occasione per mettersi alla prova in vista della maratona di Milano dove continua la mia raccolta fondi per Comunità Oklahoma Onlus (link qua sotto per scoprire il progetto) Devo dire che sono abbastanza soddisfatto della prestazione anche se gli ultimi km ho sofferto un bel po’ (mancanza di km nella gambe). Ora sotto con la Maratona di Milano anche se non la farò veloce quello che conta per me è riuscire nel mio ruolo di fundraiser e sto pensando a qualcosa… Stay tuned per scoprirlo. Grazie a Qlaudio per la corsa nei primi km e per la condivisione del viaggio per Roma, a Simone e Francesca per l’ospitalità, ai tanti amici incontrati Lelio, Andreina e Jenny e tanti altri.”
https://www.retedeldono.it/n/235232
Domenica 05.03.2023: le più belle topolone che bazzicano le rive dei Navigli milanesi sono senza dubbio le nostre M&M Marziane, sempre in azione
Chi volesse iscrivere staffette Marziane o singoli staffettisti per il progetto “In viaggio con Oklahoma” può contattare Flavio o Ettore; il link per le donazioni Marziane è il seguente: