La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero duecentoquarant’otto
In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; allenamenti ed assegnoni, la Run in Milan, il week end Marziano. Prossimo appuntamento: pizzata degli auguri Marziani
Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!
Sabato 25.11.2023: Milano Nord Parkrun n° 294 una soleggiata ma gelida mattinata riscaldata dai cuori Marziani!
Domenica 26.11.2023: Mamma-Gnocca-Laura “Finalmente torno a fare una mezza maratona a Milano… la prestazione è ancora lontana dai livelli pre-Giorgia, ma considerando il poco tempo che ho per andare a correre ad orari improbabili, è andata bene così Un grazie alla mia compagna di avventure Valentina Compiani perché – anche se oggi non siamo arrivate insieme – se trovo la forza di andare a correre ad orari improbabili, è in gran parte merito suo Grazie anche a Chicca Ferrari e RUNSMILE … prima o poi riuscirò a tornare ad allenarmi con voi E grazie a Duccio Pagani che mi so(u)pporta e soprattutto per avermi portato la mia @fajolina all’arrivo #milano21halfmarathon #halfmarathon #mezzamaratona #running #runninggirls #chefatica #machimelofafare # I-MARZIANI”
Domenica 26.11.2023: Presenze marziane ad Ossona dagli scatti dei fotografi ufficiali Max Villani e Giancarlo Frangiamone
Domenica 26.11.2023: Brigitte-Kom&Friends “Che bello correre al parco di Monza…. ”
Mercoledì 29.11.2023: Run In Milan di fine novembre: per traversie varie eravamo pochissimi ma buoni, ho tenuto alto l’onore dei camminatori per Ettore Comparelli Enrico Bruno Latini Franco Cabrini & Gabriella stavolta assenti. W i Marziani Pochi Marziani congelati ed un’eroica Franca che abbiamo ripreso più volte lungo la sua camminata fino all’Arco. La generosità non è mancata raccolti 40euro
Mercoledì 29.11.2023: Il Compa salta la Run in Milan all’alba ma non salta la Run in Vanzag con visioni esotiche.
Mercoledì 29.11.2023: la bellissima Missione Marziana per Renato vede il suo atto conclusivo con la donazione di 560,00 euro e la consegna dell’assegnone presso la sede di Emergency. Flavio The President “Abbiamo consegnato l’assegnone Marziano della missione per Renato ad Emergency. Purtroppo Patrizia non ha potuto esserci ma la sua presenza e quella di Renato erano li con noi. Eravamo in tanti e in tanti ci hanno accolto, è stato un momento molto bello e particolarmente emozionante. Una accoglienza calorosa, e insieme alla lettera di ringraziamento che ci hanno consegnato ancora di più ci fà capire quanto siano importanti queste “cose Marziane” che facciamo. Un grazie ancora a tutti I-Marziani e agli amici di Patrizia di Renato che hanno permesso questo. E “PER UNA BUONA CAUSA SEMPRE”. CIAO RENATO”
Sabato 02.12.2023: la nostra Regina Marziana Giuliana da Coccia della Montagnetta a Guida Pantesca il passo è … lungo ma sempre di grande soddisfazione.
Domenica 03.12.2023: Max il Sanga a Torre de’ Roveri (BG) “Prima tappa dello storico Trofeo Monga, ho sofferto abbastanza, ovviamente un non competitivo non può diventare competitivo. Nel complesso mi son divertito anche se la mia espressione è imbarazzante.”
Domenica 03.12.2023: Stefano a City Life “E anche la medaglia della Stramilano Sottozero prima edizione c’è! Buona domenica”
Domenica 03.12.2023: I Quattro dell’Ave Maria (con la Podista Cazzeggiante Sabbbbry) alla Babbo Run benefica di Nerviano a favore di Dottor Sorriso e UILDM. “Quando un Babbo Run stanco incontra due Elfe, diventa un Babbo Run felice ” Grazie ad Arturo di Podisti.net per le foto. E comunque è la prima volta che indosso il pettorale del … Pronto Intervento 118!
Domenica 03.12.2023: Marianna ‘Valenciana’ “42,195 km di festa, musica, tifo esagerato. Una delle maratone più belle al mondo. Portata a casa con tantissima soddisfazione! #imarziani #kirun #running #valenciaciudaddelrunning #raffreddore #influenza #temperaturaperfetta”
Lunedì 11.12.2023: PIZZATA MARZIANA di NATALE “Ciao Marziane e Marziani l’evento ludogastronomico natalizio dell’associazione è confermato per lunedì 11 dicembre alle 20:00 da pizzaOk di via Lambro (P.ta Venezia) vi aspettiamo! Per motivi organizzativi confermate la presenza entro venerdì 8/12 grazie.”