La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero duecentosesanta
In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; Chinatown Run e Run in Milan, allenamenti, il week end Marziano. Le staffette stanno decollando; e tu cosa aspetti?
Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!
Sabato 24.02.2024: alla Parkrun n° 307 si distribuiscono le nuove bellissime magliette Marziane 2024!
Domenica 25.02.2024: ritorna alla grande la Chinatown New Year Run, nata dalle menti ‘diaboliche’ del Marziano Antonio e di Mary Wen dei Road. A questa edizione i Marziani partecipano in massa e con grande divertimento. E una festa fantastica con corsa, camminata, foto, balletti, filmati, thè e birra ‘chinese’ dallo sponsor Kathay, danza del Dragone, tai chi, maglietta e pacco gara super, conclusa con un pantagruelico ristoro offerto dalla pizzeria Da Giuliano di Orlando. Tra l’altro Orlando, Antonio e la banda dei Sarpi Boys correranno una staffetta Marziana! GIAIO’ !!! (JIA YOU)
Mercoledì 28.02.2024: dopo un lungo periodo di siccità comincia a piovere e non la smette più! Dopo due giorni di diluvi continui la mattina della RiM è miracolosamente senza pioggia, nonostante le previsioni infauste. Il solito manipolo di coraggiosi e intrepidi Marziani si suddividono in tre gruppi tra Parco Montanelli, Brera, Tumbùn de San Marc, Gae Aulenti per ritrovarsi davanti alla doppia facciata dell’Incoronata e poi in Duomo. Special Guest un turista runner della Bielorussia dal nome impronunciabile. Grazie alla generosità dei ‘senza sonno’ prosegue alla grande la raccolta fondi del caffè in sospeso a favore del progetto A.G.I.R.E. di Aleimar. Potete donare anche da casa al seguente link:
https://www.retedeldono.it/…/runinmilan-i-marziani-agire
Venerdì 01.03.2024: non di sola corsa vivono i Marziani e la nostra Regina Giuliana si cimenta in Comunicazione Avanzata. Possiamo dire che con il Maestro che ha avuto è partita molto avvantaggiata?
Sabato 02.03.2024: per il servizio alla PV-MI degli amici di Almostthere, special edition Triangolo dei Navigli, il Sub-Comandante Stefano schiera una formazione di 11 Marziani così distribuiti: tre tripletes ai ristori: la guerriera Franca con le esordienti Pilotine Gina&Dona, lo zio Gianni con Fabio ed il Compa, le M&M marziane Marianna&Milena con Luca ed in difesa due pezzi da novanta, Flavio&Stefano, Pioggia a gogò e tanto divertimento. Oggi solo un’anteprima, servizio fotografico completo la prossima settimana
Domenica 03.03.2024: a Brugherio si disputa l’ultima tappa del Cross x Tutti; il Parco Increa è la terza casa del Sanga che vi incontra altri Marziani che formano un Trio Meravigliao.
Domenica 03.03.2024: mentre Nonno Orso si sciroppa un ristoro a base di Ipobrufene 600, il Compa inaugura il nuovo giumbotto della PV-MI che cha un colore che gli piace tanto, gironzolando tra i sentieri di casa con pioggerellina gentile e ristoro finale fai da tè. Ed anche i primi fiori di primavera c’hanno un colore che ci piace tanto!
Domenica 03.03.2024: dopo tutta la pioggia presa al ristoro le M&M prendono altra pioggia correndo sul Naviglio in compagnia di un brutto ceffo di nome Juri che ieri si è mangiato tutte le banane —)))
La raccolta delle iscrizioni delle Staffette Marziane a favore de I Gigli del Campo prosegue molto bene!! Abbiamo un paio di squadre da completare. Se sei interessato a fare una frazione e non hai squadra fatti vivo.