Vai al contenuto

La Settimana Marzianistica #293

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero duecentonovanta tre

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; allenamenti e tapasciate; il week end Marziano; e mercoledi tutti alla RiM.

Marziano un giorno Marziano per sempre. Momenti belli ma proprio belli!


Sabato 19.10.2024: bellissima mattinata alla Milano Nord Parkrun n° 341; festa, allegria e colori Marziani!


Domenica 20.10.2024: Pierpaolo Rossi, Marziano reatino “Nella Rome Half Marathon oggi ho avuto il piacere di fare degli incontri marziani . Alla partenza un ragazzo di Napoli che aveva conosciuto Fabrizio e che mi ha detto che corre sempre con la fascia marziana che proprio Fabrizio gli aveva regalato. Attorno al 15 km, quando stavo andando un po’ in crisi, ho incontrato un ragazzo di Lecce che conosceva bene Fabrizio che mi ha detto che avendo visto la mia maglia dei Podisti da Marte gli erano venuti i brividi perché ha pensato per un attimo di aver visto Fabrizio. I brividi e gli occhi lucidi sono venuti a me , e all’improvviso la mia crisi è’ passata e ho riniziato a spingere. Miracoli marziani ”

Il 5 aprile del 2009 sua sorella Michela venne a Milano a correre la Stramilano; poi tornò a casa a L’Aquila, e nella notte fù una delle vittime di quel terribile terremoto. Grazie a Fabrizio da allora il titolo di campionessa F35 della Stramilano è dedicato a Michela.


Martedì 22.10.2024: il Capitano sempre nei nostri cuori!


Venerdì 25.10.2024: Piove! Ma chi lo ferma Andrea, il Marziano dei Navigli?


Sabato 26.10.2024: la vigilia della gara di Nonno Orso “A domani”


Sabato 26.10.2024: la vigilia della gara di Marino “Da Venezia … un solo pensiero … anzi due”


Domenica 27.10.2024: il giorno della gara di Marino “Nebbiolina, sole e un po’ di afa” “Amici e Marziani Magnani! pardon, romani”


Domenica 27.10.2024: il giorno della gara di Nonno Orso e della First Scira all’esordio in una 10km “Medaglia presa” Ma … il panino con la Giovanna?


Mercoledi 30.10.2024 l’ultima RiM delll’anno e poi … si vedrà! “Mai dire ultima RiM. Si chiudono qui il 2024 e la serie decennale del progetto RunInMilan nato da una delle pazze idee del capitano visionario Fabrizio, che ci ha permesso di aiutare tanti progetti locali, come AGIRE di Aleimar per cui potete donare fino a fine anno. Ma non disperiamo, dall’anno prossimo ci saranno occasioni per camminare e correre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *