La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero sessantaquattro
In questo numero: il compleanno di Franco Cabrini, Cinzia Colombo, Stefano Armelloni, Piero Tonghini, e Luisa Artesani, recupero della settimana, polvere di stelle, i Marziani in corsa alla Befana, Marziani sulla neve, Parkrun n° 171, trail italo-anglo-marziano, le tapasciate della domenica, Silvio ed i parchi di Milano, bentornata Soledad.
Tanti auguri a Franco, colonna Marziana; alla splendente Cinzia; all’insostituibile Marziano Stefano; allo staffettista Piero ed alla marziana della prima ora Luisa.
Recupero della settimana: alcuni scatti dalla StraDesio di domenica scorsa.
Polvere di stelle: settembre del 2010, Missione n° 18 a favore di “Aiutare i bambini”; non siamo ancora pronti per essere rottamati!
Lunedì 06.01: la Befi-Run del “Befano” Silvio lungo i sentieri del Parco di CityLife.
Lunedì 06.01: allo storico cross del Campaccio la grinta di Aldo e Stefano, due Marziani in canotta Road.
Lunedì 06.01: a Cadorago, paese della mitica Spumador, alla Camminata della Befana Azzurra il Compa viene superato allo sprint dal maestro Marziano Angelo; dopo il traguardo un caloroso abbraccio ed un bel piatto di trippa
Sabato 11.01: in una splendida e soleggiata giornata due Marziani in Val Ferret si dedicano ad una nuova specialità della neve: il “fondo” di birra, vino e grappa. INSUPERABILI!
Sabato 11.01: ParkRun n° 171 con tanto freddo, brina e … Marziani!
Sabato 11.01: l’incontro tra Dominic e Francesco in quel di LeckHampton Hill nel Gloucestershire è particolarmente “fangoso”! The mud is deep but at least it’s not raining.
Domenica 12.01: le tapasciate della domenica sono ormai terra di conquista Marziana; mentre Matteo si allena con gli amici RunSmile al Parco Nord, la banda di ParkRunner capitanata da Max conquista Monticello Brianza dove NON ci sono salite (vero Stefania?); mentre la banda Pingiori-Nrt e la banda Lory&Franca-Lifelab sfidano la scighèra nella bassa di Casorate Primo per conquistare pane&salame e vinbrulè!
Domenica 12.01: ma c’è qualche parco di Milano che non ha visto passare il Marziano Silvio di corsa? Oggi si bissa a City Life.
Domenica 12.01: uno dei più bei sorrisi Marziani è quello dell’amica Soledad (che a me piace chiamare Soleado) che, come l’Araba Fenice, sta risorgendo dalle sue ceneri e “Ogni giorno si migliora oggi finalmente 5km” BENTORNATA!
La vita e piena di ostacoli l’importante e rialzarsi….se poi intorno si hanno persone speciali tutto e più facile…