La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero ottanta
In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre: le vacanze Marziane del Ghisa; postine Marziane in vetta; Run in Milan serale; Enrico mattutino; Flavio erudito; la vacanze Marziane del Compa, Poli-Marziani; Marziano in bici.
La calda missione di luglio 2015 fu dedicata a Be-Live ed ebbe come tema “il bullone”
Vacanze Marziane: una menzione particolare la merita in nostro grandissimo Angelo il Ghisa che ci delizia con le sue escursioni gastronomiche: lunedi Val Ridanna con kaisermarren ; martedi dimostra di non essere uno stinco di santo in Val di Fleres; giovedi fa il bis di kaisermarren all’Aglsboden Alm.
Martedì 28.07: le nostre balde postine Antonella&Morena si divertono a Barni, ai piedi del Ghisallo.
Mercoledì 29.07: la Run in Milan di luglio è in edizione serale: calda e gioiosa con aperitivo finale dei saluti prima delle vacanze.
Giovedì 30.07: corsetta mattutina all’Arco della pace per Enrico, Salvatore ed amiche Urban.
Giovedì 30.07: dopo aver invano cercato di interloquire con un famoso letterato, Flavio si rifugia sulla terrazza del brivido di Malcesine.
Vacanze Marziane: il Compa accetta la sfida del Ghisa scorrazzando per la Val Vigezzo sulle orme della Sgamelàa: martedi alla Colma di Craveggia con tris e sette balòte di polenta; mercoledi Buttogno-Crana ed aperitivo con “zingarella”; giovedi al Santuario di Re con risotto alla Vigezzina.
Giovedì 30.07: Gli animi gentili del Politecnico amano la bellezza della mascherina Marziana; ecco Paola con Alfredo.
Sabato 01.08: il nostro Stefano sfida il gran caldo pedalando tra ponte delle barche di Bereguardo e la splendida Piazza Ducale di Vigevano.